DOMANDE FREQUENTI


Per effettuare un ordine su aromidivini.it devo essere registrato?

No, puoi effettuare un ordine anche senza effettuare la registrazione, ma non potrai approfittare di alcune offerte come quella di benvenuto.

Dove devo registrarmi? 

Non occorre registrarsi, si può acquistare anche come ospite. Per avere accesso alle promozioni ed essere aggiornato sulle novità del sito consigliamo tuttavia la registrazione. Inotre potrai effettuare il riordino di ordini precedenti con un solo click.

Puoi registrarti  seguente link: https://www.aromidivini.it/customer/account/create/
Riceverai una mail di benvenuto nella casella di posta contenente un codice sconto dedicato ai nuovi clienti.

 

In cosa consiste lo sconto di benvenuto?
Si tratta di un codice promozionale che ti permette di ottenere uno sconto del 10% sul totale dell'ordine (importo minimo 100€).

Inseriscilo al checkout per risparmiare. 


Quali sono i costi di spedizione? 
Le spese di spedizione variano a seconda del peso della merce e partono da 6,90€.

Per ordini di importo pari o superiore a 100€ le spese di spedizione sono gratuite.

Ho dimenticato la password per accedere al mio account. Cosa posso fare?
Puoi fare un reset della password dal seguente link: https://aromidivini.it/web/reset_password? 

Posso annullare un ordine?

Se hai avuto un ripensamento, contattaci il prima possibile. Se l'ordine non è stato evaso e non è partita la spedizione, sei ancora in tempo per annullarlo.

Altrimenti puoi rifiutare il pacco e rimandarlo indietro.


Posso restituire un prodotto?

Aromi Divini rispetta le norme sul diritto di recesso contenute negli artt. 64/67 del d.lgs. n. 206/2005 (codice consumatori).

Per maggiori dettagli sul diritto di recesso, leggere le condizioni generali di vendita.

 

Cosa fare se il vino sa di tappo?

Conserva la bottiglia e il contenuto, incluso il tappo e contattaci. Penseremo noi ad organizzare il ritiro.
Per il pacco puoi utilizzare lo stesso imballaggio con cui hai ricevuto il tuo ordine. 
P.S. Non verranno accettate bottiglie vuote!

Ti sarà spedita una bottiglia sostitutiva dello stesso vino oppure sarai rimborsato dello stesso importo.

Ho ricevuto una bottiglia danneggiata. Cosa posso fare? 

Contattaci entro 8 giorni dalla ricezione dell'ordine. Inviaci delle foto della scatola e della bottiglia danneggiata.
Ti sarà spedita una bottiglia sostitutiva dello stesso vino oppure sarai rimborsato dello stesso importo.
 

Ho richiesto fattura ma non mi è stata inviata. Dove posso trovarla o avere una copia?
Accedi al tuo account su aromidivini.it e clicca sull'icona in alto a destra. 

In "Ordini" troverai le tue fatture.

Loading...